Open Day – Studenti LGBTI+ del Polimi

Ciao! Sei una futura marticola del Politecnico di Milano e sei interessato alle tematiche LGBTI+?

Vieni a trovarci all’Open Day! Il nostro stand si trova sulla piazzetta rialzata Solarium, a metà tra l’edificio 2 e l’edificio 4.

Visualizza la mappa

 Chi siamo

PoliEdro nasce per essere un punto di riferimento per tutti gli studenti del Politecnico di Milano riguardo alle tematiche LGBTI+. PoliEdro cerca attivamente, con dibattiti, riunioni e attività culturali, di sensibilizzare e far nascere scambi di idee e informazioni riguardo la sessualità, l’identità di genere e le relazioni che intercorrono tra queste e la società, la politica, la cultura oppure l’ambiente universitario stesso.

Siamo un gruppo di studenti del Politecnico decisi a sensibilizzare sulle tematiche riguardanti le realtà LGBTI+ (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali, Intersessuali, e tutte le altre sfumature), attraverso l’organizzazione di eventi, conferenze, dibattiti e riunioni a riguardo, oltre che accogliere chi, all’interno dell’ambiente universitario, si sente discriminato.

Organizziamo anche eventi di carattere più ludico e associativo, come cineforum, partite di pallavolo, aperitivi e serate varie.

Se ti va, puoi seguirci sulle nostre pagine social o entrare nel nostro gruppo Telegram, per conoscerci meglio, scoprire i nostri eventi e rimanere in contatto.

Facebook  Instagram  Telegram

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.