Insieme per la diversitàla fratellanzala libertàl’orgoglioil rispettol’uguaglianza
Studentз LGBTI+ del Politecnico di Milano
PoliEdro nasce per essere un punto di riferimento per tuttз lз studentз del Politecnico di Milano riguardo alle tematiche LGBTI+.
Cosa facciamo
PoliEdro si batte per creare un ambiente più inclusivo e si fonda sul rispetto e la valorizzazione di ogni persona. Cerchiamo attivamente di:
Fornire sostegno
a chi si sente discriminatə all’interno dell’ambiente universitario.
Sensibilizzare
sulle tematiche legate a sessualità e identità di genere.
Creare connessioni
grazie ad eventi ricreativi, come aperitivi e pomeriggi sportivi.
Attiva le notifiche per non perderti eventi e attività dell’Associazione!
I nostri eventi
PoliEdro si spende in molteplici attività: conferenze e seminari con espertз ed ospiti internazionali, eventi di sharing, attività di interazione sociale, banchetti informativi all’interno dei campus. Ecco un piccolo assaggio delle nostre ultime attività!
Politecnico di Milano
Giochi in compagnia!
🎲 Ti piacciono i giochi da tavolo? Vuoi passare un pomeriggio incontrando nuova gente e divertendoti? 🧩 Vieni a trovarci…
Politecnico di Milano
DecaEdro: festeggia con noi!
🥳 Tanti auguri PoliEdro! Dieci anni sono tanti e la nostra associazione è cambiata molto in questo tempo. Vorremmo invitarvi…
Politecnico di Milano
Auguri PoliEdro: caccia al tesoro!
🥳 Tanti auguri PoliEdro! Dieci anni sono tanti e la nostra associazione è cambiata molto in questo tempo. Vorremmo invitarvi…
I nostri ultimi articoli
Crolla il ddl Zan: toccato il fondo
Rabbia, tantissima rabbia: ecco cosa proviamo in questo momento. Il ddl Zan è stato affossato, distrutto definitivamente dal Senato tramite la
Il Consiglio Direttivo si rinnova!
Come ogni anno, è arrivato il momento di rinnovare le cariche sociali. Le candidature per il Consiglio Direttivo sono ufficialmente aperte! 📣
Rappresentazione è libertà, non propaganda!
PoliEdro, associazione di studenti LGBTI+ del Politecnico di Milano, prende atto degli articoli comparsi negli ultimi giorni sul web a