UNI-versità UNI-te Contro l’HIV – Stand Informativi sulle Malattie Sessualmente Trasmissibili

Domani 1° dicembre è la Giornata Mondiale per la Lotta Contro l’AIDS. PoliEdro, in collaborazione con La Terna Sinistrorsa, il CUG (Comitato Unico di Garanzia) e la LILA (Lega Italiana Lotta AIDS) terrà degli stand informativi riguardo le Malattie Sessualmente Trasmissibili.

Gli stand saranno posizionati in Patio (ingresso edificio 11) nel campus Leonardo e all’ingresso dell’edificio B2 nel campus Bovisa, tra le 10 e le 16.
Contemporaneamente, le altre associazioni/collettivi LGBT universitari GayStatale e BESt Bocconi, terranno a loro volta degli stand nelle proprie univerisità.

Guarda il nostro evento Facebook

C’è una grande disinformazione riguardo queste malattie, e ciò le rende molto più pericolose e contribuisce a spargere lo stigma sociale verso le persone che ne sono affette. Il nostro obiettivo principale è per cui sensibilizzare le persone su queste tematiche, in modo che possano vivere la propria vita sessuale più responsabilmente.

Per chi vorrà mettere alla prova le proprie conoscenze ci saranno dei questionari e, per chi si dimostrerà “all’altezza”, ci saranno tanti gadget 😉

Rispondi